La SO.RE.T. s.a.s , nasce il primo aprile del 1981 dalla collaborazione di tre soci , di cui due Ferdinando Sola e Margherita Traversa , sono tutt’ora amministratori e titolari dell’azienda.
Inizialmente il magazzino è ubicato al primo piano di via Isonzo 17 a Torino , ma ben presto con il lavoro e la clientela che crescono diventa piccolo e scomodo.
La sede nel 1983, viene spostata in via Rosalino Pilo 55 dove tutt’ora risiede.
Nel gennaio del 1994 il figlio della coppia , Maurizio Sola prende il posto del socio uscente e da allora si occupa dei rapporti con la clientela , della progettazione , dello sviluppo degli impianti e dei lavori.
L’azienda si è sempre mossa è sviluppata principalmente nella regione Piemonte , ma ha affiancato i propri clienti con Servizi e consegne in tutta Italia e nel sud della Francia.
Ci rivolgiamo al mercato elettrico dei negozianti ,alle ferramente e agli elettricisti e a qualsiasi attività che voglia inserire qualità ed innovazioni elettriche all’interno dei propri locali.
Alla fine del 2014 un’importante svolta , comincia la collaborazione con Euroled Milano con la creazione del brand FamilyLED.
L’azienda comincia a commercializzare e distribuire in modo importante lampade a LED residenziali , industriali e da qui in poi si cambierà il mondo di illuminare i nostri ambienti.
Oggi la SORET con FamilyLed ha sviluppato un importante mercato di vendita nel nord Italia , in concorrenza a competitor ben più blasonati.
Il resto della storia lo scriveremo insieme a voi , giorno per giorno dopo giorno……

Ci rivolgiamo a NEGOZIANTI DI MATERIALE ELETTRICO

Ci rivolgiamo a NEGOZI DI FERRAMENTA

Ci rivolgiamo ad ELETTRICISTI ed INSTALLATORI

E' possibile pagare tramite bancomat ?

Si certamente. Siamo abilitati per i seguenti circuiti:
MASTERCARD – VISA – MAESTRO – V-PAY- VISA ELECTRON – PAGO BANCOMAT

E' possibile effettuare un ordine via fax o via mail e concordare il ritiro presso la vostra sede?

Potete inviare i vostri ordini scrivendo a soret@soret oppure via fax al numero 011/7714043

Domanda 3

Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.